a
Stefania Beccati ti dà il benvenuto nel suo sito! Scorri le pagine e approfondisci sui suoi servizi per capire se è davvero la wedding planner giusta per te. Mandale un messaggio alla pagina dei Contatti per avere maggiori informazioni sui suoi servizi di wedding planning.
Seguila anche su
Seguimi
 

Sposarsi in chiesa con rito religioso

Come organizzare al meglio la cerimonia religiosa.

Perché sposarsi in chiesa?

Come wedding planner Stéphanie Blanche organizza al meglio la cerimonia religiosa in chiesa.

Per poter compiere il grande passo e sposarsi in chiesa è importante tenere presente ogni aspetto, a partire da quello burocratico. Sposarsi in chiesa richiede una certa preparazione spiriturale alla futura vita di coppia, attuabile attraverso il corso prematrimoniale proposto dalla parrocchia di riferimento. Inoltre, dovranno essere sbrigate tutte le pratiche matrimoniali previste, possibilmente con largo anticipo per mettervi al sicuro da eventuali contrattempi “dell’ultimo minuto”.

Con me riuscirete ad essere pronti sotto ogni punto di vista, e potrete personalizzare, secondo i vostri gusti, le varie fasi della celebrazione liturgica e degli allestimenti della chiesa.

Sposarsi in chiesa: l’incontro tra la tradizione e i gusti degli sposi

Sposarsi in chiesa richiede il rispetto delle tradizioni e della sacralità, ma oggi è possibile personalizzare molti elementi relativi proprio alla cerimonia, come ad esempio le letture fornite dal parroco o le intenzioni da far leggere ai vostri invitati durante la funzione religiosa. Insieme valuteremo e prenderemo le decisioni più in linea con i vostri gusti e le vostre idee, compresa la scelta dell’abito da sposa ideale, l’intrattenimento musicale perfetto e l’outfit per tutti gli invitati.

Contattami per i preparativi delle tue nozze in chiesa!

Inviami un messaggio tramite la mia pagina contatti, valutiamo insieme quali sono i tuoi desideri e quali le possibilità offerte dalla chiesa che vi ospiterà!