a
Stéphanie Blanche vi ringrazia per la visita e vi dà il benvenuto nel suo sito! Tra le sue pagine potrete cogliere la sua personalità, la sua esperienza, cosa potrebbe realizzare e se è la professionista giusta per voi. Se desiderate approfondimenti o maggiori informazioni sui servizi offerti richiedete un incontro.
Seguimi anche su
Seguimi
 

Wedding Planner Padova

Perché scegliere Stéphanie Blanche per il tuo matrimonio?

Quali caratteristiche deve avere l'agenzia wedding planner giusta per voi?

Il giorno del vostro matrimonio arriverà presto e, senza dubbio, ci sono due domande che continuano a ronzarvi in testa: “Il nostro matrimonio sarà organizzato alla perfezione o si verificheranno degli imprevisti? Come possiamo scegliere il Wedding Planner all’altezza delle nostre aspettative?”

La scelta del professionista per il vostro matrimonio è un momento molto importante e delicato: il Veneto offre numerose figure di riferimento, ognuna con qualità diverse.

Stéphanie Blanche Weddings and Events è tra queste e vi assicura totale controllo e massima cura di ogni dettaglio. La sua esperienza e la sua attenta selezione vi permetteranno di conoscere e affidarvi ai migliori professionisti presenti sul mercato e in linea con le vostre esigenze.

Come deve essere un buon Wedding Planner? E un Wedding Designer?

Le parole magiche per la scelta del Vostro Wedding Planner sono tre: professionalità, empatia e creatività.

Il primo aspetto da valutare con cura, e mai da tralasciare, è quello di rivolgersi ad un professionista e fuggire dall’improvvisazione.

Per capire chi hai di fronte verifica sempre: il modo in cui si presenta, la capacità di organizzare il proprio lavoro, la redazione di un contratto che regolamenti il suo ingaggio e la presenza di una copertura assicurativa professionale.

Cosa intendo con Professionalità?

Scegliere un wedding planner significa cercare un esperto del settore wedding che vi aiuti a valorizzare il budget che avrete deciso di spendere per il vostro matrimonio, tutelare il vostro investimento, monitorare le spese e indirizzarvi verso le scelte e i fornitori migliori, grazie alla sua vasta rete di contatti e la conoscenza del mercato e del territorio. Un Wedding Planner che si rispetti è colui che si affida a professionisti seri e capaci che collaboreranno per raggiungere un unico obiettivo comune: rendervi una coppia di sposi felici.

C'è empatia con l'organizzatore che avete di fronte?

L’elemento più profondo ma fondamentale che vi farà decidere se si tratta del Wedding Planner giusto per voi è l’empatia. Questo importante elemento vi garantirà di vivere un’esperienza indimenticabile dalla prima conoscenza fino al giorno delle nozze. Inoltre, vi permetterà di costruire un solido rapporto di fiducia e collaborazione. Grazie all’empatia, il vostro Wedding Planner potrà sintonizzarsi sulle vostre emozioni, i vostri desideri per trasformarli in realtà.

Creatività, non solo fiori!

Anche se può apparire un’opinione impopolare, dobbiamo dircelo: servono qualità fuori dal comune per un risultato eccezionale. Non bastano di certo i fiori, gli allestimenti e qualche accessorio per creare un matrimonio unico. Le doti creative di un Wedding Designer professionista possono produrre un progetto meraviglioso e unico. Ebbene sì, anche usando gli strumenti che avrebbe usato chiunque altro.

particolari dell'ufficio di stefania beccati
“Chi possiede l’immaginazione, con quale facilità crea dal nulla un mondo.”
cit. Gustavo Adolfo Bécquer
Contattami per informazioni