a
Stefania Beccati ti dà il benvenuto nel suo sito! Scorri le pagine e approfondisci sui suoi servizi per capire se è davvero la wedding planner giusta per te. Mandale un messaggio alla pagina dei Contatti per avere maggiori informazioni sui suoi servizi di wedding planning.
Seguila anche su
 

Blog

La mia dose quotidiana di creatività
camicie appese alla finestra

Le 8 regole d’oro per la scelta della location giusta.

Abito da sposa a parte, la conferma della location è quel momento importantissimo che definisce l’inizio dei preparativi e come indirizzerai tutte le scelte legate al tuo matrimonio.

Si tratta del luogo che farà da palcoscenico al giorno più importante della tua vita e il nemico/amico durante tutto il periodo dei preparativi.

La location è una delle prime cose a cui avrai pensato. Magari lo hai fatto inconsciamente, indirettamente, ma prova a pensare… qualsiasi immagine legata al tuo matrimonio sia affiorata nella tua mente l’avrai dipinta in qualche luogo.

Non so se sei una sposa estiva, se hai optato per le fioriture della primavera o per il fascino e la ricercatezza dei mesi autunnali e invernali: qualunque tu sia, questo articolo è per te.
Ho voluto raccogliere, come in una piccola guida, gli elementi che non dovrai mai scordare quando ti troverai a decidere se la location che stai per opzionare è quella giusta.